FINESTRE SERIE "MARTINA"

FINESTRE SERIE “MARTINA”

Martina è la nostra finestra in legno il cui esterno è completamente coperto da alluminio.

Con uno spessore complessivo di 85 mm, può ricevere vetrate isolanti a doppia o tripla lastra fino ad uno spessore della vetrocamera di 47 mm.

 

PUNTI DI FORZA

  • Vari tipi di profilo dal più squadrato al più arrotondato, per adattarsi ai vari ambienti.
  • Assenza del listello interno fermavetro; l’unione dei due elementi legno e alluminio bloccano il vetrocamera, migliorando così la sicurezza e l’antieffrazione il serramento risulta essere anche più gradevole nell’aspetto.
  • Oltre ai tre tipi di profilo e ai due spessori, “Martina” è realizzabile in diversi legni come abete, larice o rovere lamellare, tutti trattati con cicli di verniciatura a tre mani garantiti fino a 10 anni. Molte sono le tonalità ottenibili con finiture satinate o opache nelle tinte RAL e NCS. La superficie può essere levigata o spazzolata per ottenere l’effetto rustico. Vasta scelta di colori anche per l’alluminio, che può essere verniciato con tonalità RAL semilucido e opaco, tinte DECORAL (finto legno), tinte metallizzate e PULVER.
  • “Martina” è costruita con sistemi e accessori di ultima generazione, garantendo ottimi risultati di permeabilità all’aria, tenuta all’acqua, isolamento termico ed acustico. Dal 2009 ha ottenuto il marchio CE che ne garantisce la qualità, mentre la posa in opera si avvale di prodotti e sistemi certificati POSA CLIMA.

marchi